Famiglia

Onu: Radio Radicale, speciale anti-Arlacchi

Nel palinsesto notturno di stasera, ore di servizi e di interviste contro il direttore dell'Ufficio Onu contro le droghe

di Giampaolo Cerri

Non finiscono più i guai di Pino Arlacchi, sociologo, esperto di antimaifa ed ex-deputato del Pds, da tre anni direttore dell?Ufficio Onu contro la droga.
Da alcuni mesi al centro di dure contestazioni in seno alle Nazioni Unite (alcuni ispettori hanno visitato i suoi uffici dopo le dimissioni a raffica dei suoi collaboratori), Arlacchi è ora bersagliato da una documentatissima campagna dei Radicali italiani. Oltre ad un vero e proprio dossier online sul sito del partito di Pannella, gli attacchi raggiungono il culmine con uno speciale notturno in onda stasera sulle frequenze di Radio Radicale : ore di trasmissione in cui si metterà sotto accusa il dirigente italiano delle Nazioni Unite.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.