Aldo Minucci è il nuovo presidente della Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, la onlus nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione con lo scopo di ridurre il numero e la gravità degli incidenti stradali in Italia e di promuovere la prevenzione e la sicurezza stradale.
La nomina è stata ufficializzata nel corso del comitato esecutivo dell’Ania. Aldo Minucci è presidente dell’Ania dal 20 dicembre 2011 e nell’incarico di presidente della Fondazione succede a Sandro Salvati, presidente dal 2008, recentemente scomparso. Minucci sarà coadiuvato nelle fasi organizzative ed operative delle attività della Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale dal segretario generale, Umberto Guidoni, che ricopre l`incarico dal 2004.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.