Welfare
Il caso Costa-Consumatori alla BIT
Alla Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 16 al 19 febbraio, si parlerà dell'accordo fra Astoi e associazioni di consumatori
ASTOI Confindustria Viaggi ha organizzato il dibattito “Conciliazione Paritetica: gli effetti della sinergia tra le Associazioni dei Consumatori e gli Operatori Turistici”.
Un momento per fare un focus sul Protocollo siglato tra le associazioni e sull’accordo raggiunto con Costa Crociere.
All’evento che si svolgerà il 17 febbraio, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, presso la Sala Libra della Fiera BIT parteciperanno, in qualità di relatori: Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi, Rosario Trefiletti, Presidente di Federconsumatori, Pietro Giordano, Segretario Generale di Adiconsum, Carlo Pileri, Presidente di Adoc, Roberto Barbieri, Responsabile Turismo di Movimento Consumatori, Furio Truzzi, Vice Presidente di Assoutenti. I lavori saranno moderati da Andrea Lovelock, giornalista ed esperto di settore.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.