Non profit
Gli auguri di CoLomba
Benvenuto il ministero della cooperazione, presieduto da Andrea Riccardi
di Ciai
Le associazioni di CoLomba esprimono al nuovo Governo di Mario Monti i più sentiti auguri di buon lavoro, prendendo atto dell’alta professionalità e indiscussa preparazione dei suoi Membri.
“Guardiamo con particolare soddisfazione – ha dichiarato il presidente Antonio Caccini- alla creazione del nuovo dicastero per la Cooperazione internazionale e l’integrazione. Ci sembra che sia il segnale, che aspettavamo da tempo, di attenzione nei confronti di questa importante componente della società italiana. Avere un interlocutore esperto e competente come Andrea Riccardi, è un segnale ancora più promettente”.
Le organizzazioni di CoLomba sono pronte ad avviare con il neo Ministro Riccardi un dialogo aperto e costruttivo, nell’ottica di un reale rilancio della cooperazione internazionale italiana.
Ufficio stampa: Donatella Ceralli 346 9903573 donatella.ceralli@ciai.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.