Non profit
Gli auguri di CoLomba
Benvenuto il ministero della cooperazione, presieduto da Andrea Riccardi
di Ciai
Le associazioni di CoLomba esprimono al nuovo Governo di Mario Monti i più sentiti auguri di buon lavoro, prendendo atto dell’alta professionalità e indiscussa preparazione dei suoi Membri.
“Guardiamo con particolare soddisfazione – ha dichiarato il presidente Antonio Caccini- alla creazione del nuovo dicastero per la Cooperazione internazionale e l’integrazione. Ci sembra che sia il segnale, che aspettavamo da tempo, di attenzione nei confronti di questa importante componente della società italiana. Avere un interlocutore esperto e competente come Andrea Riccardi, è un segnale ancora più promettente”.
Le organizzazioni di CoLomba sono pronte ad avviare con il neo Ministro Riccardi un dialogo aperto e costruttivo, nell’ottica di un reale rilancio della cooperazione internazionale italiana.
Ufficio stampa: Donatella Ceralli 346 9903573 donatella.ceralli@ciai.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.