Welfare

Fronte comune tra Confindustria e cooperative

Firmato il manifesto per le riforme

di Redazione

Fronte comune tra gli imprenditori per sollecitare una politica di riforme contro la crisi e per lo sviluppo economico; Rete Imprese Italia, Abi, Alleanza Cooperative Italiane e Ania infatti hanno condiviso oggi il manifesto per le riforme lanciato nei giorni scorsi dal leader di Confindustria Emma Marcegaglia. È questo l’esito dell’incontro tecnico tra le imprese svoltosi oggi dopo l’ok politico al documento arrivato dal vertice imprenditoriale di ieri sera.

Domani il documento sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa presso la sede di Rete Imprese Italia alla presenza del leader di viale dell’Astronomia, Emma Marcegaglia, del presidente dell’Abi, Giuseppe Mussari, di Ivan Malavasi, presdiente di turno di Rete Imprese Italia, di Fabio Cerchiai, presidente dell’Ania e di Luigi Marino presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.