Volontariato

I commercialisti al fianco del non profit

Ogni primo martedì del mese tre professionisti risponderanno alle domande degli operatori del Terzo Settore

di Redazione

Gratuito e permanente. Lo sportello dell’Ordine dei commercialisti per gli enti no profit riparte il 4 ottobre. E accompagnerà chi si occupa di terzo settore per tutti i primi martedì del mese dalle 14.30 alle 18.30.

Un’iniziativa con cui l’Ordine ha deciso di celebrare il 2011, anno Internazionale del Volontariato. Tre professionisti che forniranno un servizio di informazione e di orientamento per quanto riguarda la contabilità, le pratiche amministrative e aiuteranno i responsabili di enti no profit a conoscere i nuovi provvedimenti che potrebbero avere conseguenze sulle loro attività, oltre ad accompagnarli nella redazione e nella preparazione del bilancio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.