Politica
Anche Legambiente Campania in piazza
Annunciata l’adesione allo sciopero generale del 6 settembre indetto dalla Cgil
di Redazione
La Legambiente Campania scenderà in piazza al fianco della Confederazione allo sciopero generale del 6 settembre. «Manifestiamo la piena condivisione ai motivi dello sciopero e condividiamo la necessità di una forte risposta a questo ulteriore tentativo di destrutturazione del welfare state», afferma il presidente della Legambiente Campania, Michele Buonomo.
«Siamo preoccupati – conclude Buonomo – per le ricadute dirette che le misure previste in manovra possano avere sull’ambiente e di conseguenza, sulla qualità della vita». Tra le associazioni campane che, come Legambiente, hanno aderito all’appello lanciato dalla Cgil, anche Udi Napoli, Rosso democratico, I-ken Onlus, Società cooperativa sociale L’Uomo e il legno, Società cooperativasociale Altro mondo, Consorzio Innovaform.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.