Economia
Il prossima 24 maggio il testimone passa ad Abete
Divebterà presidente dell'Unione cristiana imprenditori e dirigenti, succede a Ferro
di Redazione
Il prossimo 24 maggio, dopo un incontro (alle 11,00) su “la centralità di Dio” che vedrà relatori, il presidente del gruppo regionale veneto Ing. Raffaele Bono ed il Cardinale Giovanni Battista Re, si svolgerà l’assemblea plenaria (ore 14,30) in cui il Prof. Angelo Ferro passerà il testimone a Giancarlo Abete, nuovo presidente nazionale per il prossimo triennio.
Nel segno della continuità, la nuova composizione della squadra vede molte conferme: il segretario è Giovanni Scanagatta e tra i vicepresidenti Ruggiero Cristallo (Puglia), Renzo Bozzetti (Lombardia), Raffaele Bono (Veneto) e Manlio d’Agostino (presidente nazionale Movimento Giovani UCID).
Presso il Palazzo della Cooperazione (Roma Via Torino 146 – nei pressi della Stazione Termini) alla presenza di S.Em. Rev. Cardinal Salvatore de Giorgi (Consulente ecclesiastico nazionale) verranno presentati i risultati di questi anni di attività, in particolar modo in relazione a quelli di collaborazione con le altre organizzazioni laicali ed istituzionali, ma anche le linee guida della nuova presidenza.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.