Non profit

Il lavoro si cerca al centro commerciale

La nuova tendenza nasce in provincia di Bergamo, a Stezzano al centro commerciale Le Due Torri

di Redazione

 L’iniziativa vuole trasformare il Centro Commerciale in una vera e propria task force per la ricerca di lavoro con l’obiettivo concreto di offrire nuove e reali opportunità di impiego.

Quattro giorni – dal 31 marzo al 3 aprile 2011 – dedicati ai temi del lavoro dall’orientamento alla formazione fino alla consulenza professionale per dare modo a tutti gli abitanti del territorio, e non solo, di prepararsi al meglio a nuove sfide professionali, conoscere nuove realtà e soprattutto affacciarsi a nuove opportunità d’impiego.

Il tutto in una cornice inusuale: il Centro Commerciale. Sarà, infatti, le Due Torri Shopping Center (www.leduetorri.net), Centro commerciale di Stezzano (BG), ad ospitare questa manifestazione dal titolo ‘Bergamo Lavora’. La quattro giorni si svolgerà in collaborazione speciale con Adecco Spa, leader mondiale nella gestione delle Risorse Umane,  e ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Stezzano, di Ascom e di Confindustria Bergamo.

L’evento “Bergamo lavora”, è anche on line all’indirizzo www.bergamolavora.it.Il sito permette di iscriversi ai seminari gratuiti e consultare le offerte di lavoro dei partner coinvolti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.