Volontariato
Giochi Mondiali Silenziosi: è ancora Italia-Germania
Il calcio d'inizio della finale del torneo di calcio sarà dato da Gianni Rivera. Importanti successi azzurri nel tennis, nel nuoto, nella pallanuoto, nel volley e nell'orientamento.
Si concluderanno domani i diciannovesimi Giochi Mondiali Silenziosi. Ultimo atto sara’ la finale del torneo di calcio Italia-Germania, una partita che rinnova il ricordo di quella del 1970 e che vedra’ in campo, per il calcio d’inizio, Gianni Rivera. L’Italia intanto continua ad ottenere successi nelle gare. Barbaro Oddone e Giampaolo Damiani, nel doppio di tennis, hanno conquistato la medaglia d’oro battendo gli olandesi Willems e Brugman. Nei 200 piani Rodriguez ha vinto l’oro, mentre il settebello della pallanuoto maschile ha vinto 7-6 contro l’Ungheria. Il sestetto azzurro, nel volley maschile, ha centrato l’oro contro gli Ucraini. Bronzo per Di Bella, Grigolli e Tuzzer nella staffetta dell’orientamento.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.