Non profit
4 marzo: al Teatro Manzoni di Milano, Sergio Rubini per “aiutare i bambini”
Acquistando i biglietti dello spettacolo "A cuore aperto" attraverso la Fondazione si sostiene la campagna "Cuore di bimbi"
Venerdì 4 marzo lo spettacolo “A cuore aperto – Voci del Novecento” di Sergio Rubini sarà a favore della Fondazione milanese “aiutare i bambini”. Acquistando i biglietti attraverso la Fondazione si pagheranno 30 euro per i posti di poltronissima (anziché 33 euro) e i fondi così raccolti verranno devoluti alla campagna “Cuore di bimbi” per salvare i bambini cardiopatici nati nei paesi più poveri.
Lo spettacolo è un inedito recital del fior fiore della poesia del Novecento, da Neruda a Sanguineti passando per Pavese, Prévert e tanti altri autori. Un’antologia che Sergio Rubini, col supporto di bellissime musiche, reciterà appunto a cuore aperto, con amore e sincerità.
L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano, in Via Manzoni 42, venerdì 4 marzo alle ore 20.45. Posti limitati, prenotazione obbligatoria:
tel. 02 36576355;
martina.busi@aiutareibambini.it.
Fino al 27 febbraio dona 2 euro a favore della campagna “Cuore di bimbi” con un SMS al numero 45508 da telefono cellulare Tim, Vodafone, Wind, 3, Coop Voce o con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu allo stesso numero.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.