Non profit

Seguite Vita anche sui social network

Ora siamo 3000. Puntiamo a diventare 300.000

di Redazione

Notizie che non si trovano sul sito; anteprime dei numeri di Vita; possibilità di allargare il vostro network; libera inserzione di annunci ed eventi; segnalazione di buone pratiche e suggerimenti alla redazione; ma anche commenti, sfoghi e stimoli. Se siete interessati a tutto questo, seguite Vita anche su Facebook.

Facciamo massa critica sulle questioni che contano, aiutateci a far conoscere la faccia e le best practice dell’Italia responsabile. Come? Diventate fan di Vita su Facebook e suggeritolo anche ai vostri amici e contatti. Oggi siamo oltre 3000. Noi ci siamo posti l’obiettivo di arrivare a 30.000 entro la fine dell’anno. E poi 300.000 nel prossimo futuro. Missione impossibile? Vedremo. Chi crede nella valorizzazione dell’Italia responsabile si unisca a noi. Gli scettici se ne pentiranno. 

 

 

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it