Non profit
“FIDARSI E’ BENE. AFFIDARSI E’ MEGLIO”. Una serata per l’Affido l’8 febbraio 2011
Il contributo del CAF per promuovere e diffondere la cultura dell’accoglienza e per dare una risposta alle tante domande che le famiglie interessate all’Affido spesso non sanno a chi rivolgere.
di Caf Onlus - Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi
Abbiamo il piacere di invitarvi ad una serata informativa aperta a tutti coloro che sono interessati e incuriositi dalla possibilità di aiutare concretamente un bambino che per varie e gravi ragioni è stato allontanato dalla propria famiglia.
La serata è stata organizzata all’interno del progetto Poutpourri di Solidarietà e realizzato dalla Cooperativa sociale “La Grande Casa” e dall’Associazione V.S.P. Bruzzano Onlus per promuovere l’accoglienza familiare nelle sue diverse forme, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Milano e l’Associazione CAF Onlus.
MARTEDI’ 8 FEBBRAIO
dalle ore 21,00 alle 23,00
presso la sede del CAF, via Vittorio Emanuele Orlando 15, Milano
per poter organizzare al meglio la serata, vi chiediamo la cortesia di anticipare la vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo: modiperaccogliere@libero.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.