Economia

Continua il matrimonio con Ferrari

Il logo dell’associazione sarà sulla tuta dei piloti Massa ed Alonso

di Lorenzo Alvaro

Prosegue il connubio tra Ferrari e Telethon. La collaborazione tra la casa di Maranello e la Fondazione si concretizza per il secondo anno consecutivo con la presenza del logo simbolo della lotta alle malattie genetiche sulle tute dei piloti Alonso e Massa. Un “matrimonio” che fa dell’eccellenza italiana il suo filo conduttore. La F150, presentata oggi, è un omaggio all’Unità d’Italia e porterà in giro per il mondo i colori italiani, disegnati nel retro dell’alettone.
Allo stesso modo dal 1990 a oggi Telethon ha tenuto alto il nome del nostro Paese ricevendo il riconoscimento dalla comunità scientifica internazionale per la qualità del lavoro condotto nella ricerca.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.