Non profit

Su Vita Magazine e Vita.it

Uno spazio speciale dedicato alle Ong per comunicare i programmi del 2011

di Redazione

Fai la differenza. Con questo slogan l’Unione europea ha deciso di dedicare il 2011 al Volontariato.

Vita, visto il successo dell’iniziativa degli anni scorsi, propone ad associazioni, fondazioni e cooperative di comunicare sulle pagine e sul sito(160 mila lettori la settimana e 250 mila utenti al mese) il consuntivo delle attività sostenute nell’anno appena trascorso, realizzando un’intervista al Presidente o Direttore Generale da pubblicare all’interno di uno speciale che dedicheremo a fine gennaio, nell’ambito di un Report riservato alle attività svolte nell’anno appena trascorso e programmi per il 2011.

 Il servizio, realizzato con l’intervento di un nostro giornalista, sarà inserito nello spazio di mezza pagina sul magazine Vita e nel sito Vita.it in un’apposita sezione visibile per la durata di 60 giorni.

 

Per informazioni e costi contattare Aldo Perini:

tel: +39 02.552.298.348   e-mail: a.perini@vita.it

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.