Non profit
Tutta Milano a fianco di Borgonovo
Il 30 novembre serata di beneficenza allo Spazio antologico per la lotta alla Sla
di Redazione
Si svolgerà il 30 novembre allo Spazio antologico di Milano (via Mecenate 84, a partire dalla 19.30), l’iniziativa di beneficenza in favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus. Durante la serata verrà presentato il calendario «Sunset Boulevard 2011» realizzato dal fotografo milanese Enrico Ricciardi, per il quale diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno posato in scatti ispirati alla Hollywood della prima metà del ‘900.
Alla Fondazione, creata dall’ex giocatore del Milan colpito da sclerosi laterale amiotrofica, sarà poi consegnata un’automobile con allestimento speciale creato dall’imprenditore bresciano Dario Rolfi (uno dei 3 principali sponsor della serata insieme con Altitalia e Kin). I ricavati della vendita del calendario andranno alla Fondazione Stefano Borgonovo per l’acquisto di uno o più veicoli con allestimento speciale Rolfi.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.