Welfare

Kaspersky Lab partner di Msf

Donate a Medici senza frontiere 100 licenze del software Kaspersky Open Space Security

di Redazione

Kaspersky Lab, azienda leader nel settore della sicurezza informatica, è da oggi partner tecnico di Medici senza frontiere, a cui ha donato 100 licenze del software Kaspersky Open Space Security.

«Per noi è un piacere ma soprattutto un grande onore poter aiutare come ci è possibile una così preziosa organizzazione umanitaria – spiega Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italiac -. Poter dare un contributo a una causa così nobile ci inorgoglisce. Diventare partner di Medici Senza Frontiere significa costruire insieme un rapporto basato su obiettivi comuni, in grado di accrescere il valore ed il successo dell’iniziativa di solidarietà». Si tratta della più grande società produttrice di antivirus in Europa, riconosciuta a livello mondiale tra le prime quattro aziende produttrici di soluzioni per la sicurezza informatica.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.