Non profit

Il Forum giovani alla fiaccolata di Pollica

L'ente che raduna 80 organizzazioni giovanili solidale con la famiglia del sindaco ucciso

di Redazione

Il Forum Nazionale dei Giovani aderisce alla fiaccolata di questa sera 7 settembre ad Acciaroli, organizzata dai cittadini del Comune di Pollica. La piattaforma associativa che raduna circa 80 organizzazioni giovanili segue infatti con impegno i temi della legalità e dell’antimafia. “Partecipiamo al dolore della famiglia di Angelo Vassallo e esprimiamo solidarietà ai cittadini di Pollica, privati del loro sindaco” afferma Antonio De Napoli, Portavoce del Forum.

 “Il Cilento è una terra meravigliosa che non è tollerabile, da parte delle Istituzioni e della società civile, venga sporcato da simili atti criminali. Se dovesse confermarsi la matrice camorristica di questo omicidio”, prosegue De Napoli, “sarebbe l’ennesimo segnale che non è possibile abbassare la guardia in alcuni territori, apparentemente e solo sulla carta non toccati dalla camorra. Questa sera idealmente saremo tutti ad Acciaroli al fianco dei cittadini onesti che non intendono dimenticare quanto bene ha fatto il loro sindaco”. Apprezzamento è stato espresso anche per la grande sensibilità, non solo istituzionale, dimostrata dal Capo dello Stato con il suo messaggio all’Amministrazione comunale di Pollica.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it