Volontariato
Le graduatorie definitive del bando 2010
Le ha rese note l'Ufficio nazionale
di Redazione
Sono state approvate dall’Ufficio nazionale di Roma le graduatorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale positivamente valutati da realizzarsi in Italia e all’estero nell’anno 2010.
Sui siti internet delle singole Regioni e Province Autonome sono in corso di pubblicazione le graduatorie relative ai progetti di Servizio Civile Nazionale presentati dagli enti iscritti negli albi regionali e valutati dalle stesse Regioni e Province Autonome.
In una nota lo stesso Ufficio nazionale tiene a precisare che «la collocazione nelle graduatorie dei progetti valutati positivamente non comporta l’automatico inserimento degli stessi nei bandi per la selezione dei volontari, in quanto, ai sensi del paragrafo 4.5 del Prontuario, allegato al D.P.C.M. 4 novembre 2009, saranno inseriti nei bandi solo i progetti con i punteggi più elevati, fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili per l’anno 2010».
PER CONSULTARE LE GRADUATORIE DEFINITIVE CLICCA QUI
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.