Politica
Generazione Italia: centinaia di commenti
Vivaci prese di posizione pro e contro la rottura
Anche online, la rottura tra il premier e il presidente della Camera è argomento di moltissimi commenti. Se Generazione Italia, per esempio. Di fatto il nuovo radicamento territoriale di Gianfranco Fini e dei «finiani», Generazione Italia ospita oggi, sul suo sito www.generazioneitalia.it, centinaia di commenti. Ci sono «gli arcistufi di tanto berlusconismo»; quelli che propongono una standing ovation per i tre deputati deferiti ai probiviri; chi parla apertamente di «epurazione» e anche chi è critico nei confronti di Fini e dei «finiani». Addirittura definiti «Catto-Social-Bolscevico-Comunisti».
Sul magazine online di Fare Futuro, invece,Antonio Rapisarda ha pubblicato stamani una analisi dal titolo esplicito: «Una destra normale in un paese normale» (www.ffwebmagazine.it).
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.