Formazione

Sodalitas: Federico Falck nuovo presidente

Succede a Diana Bracco, primo presidente, che lascia l'incarico alla scadenza del mandato. Vicepresidente, Alessandro Beda

di Daniela Romanello

Sodalitas, l’Associazione per lo sviluppo dell’imprenditoria nel sociale promossa nel ’95 da Assolombarda, alcune imprese e da un gruppo di manager volontari, ha un nuovo presidente: Federico Falck, direttore generale del gruppo Falck, impresa socia di Sodalitas dal ’98. Falck subentra a Diana Bracco, presidente di Bracco Spa, che ha guidato l’Associazione dalla sua fondazione e che lascia l’incarico alla scadenza del mandato. Vicepresidente di Sodalitas e’ stato eletto Alessandro Beda, socio dell’Associazione dal ’96, e in passato dirigente industriale presso Bassetti, Lee Cooper e Fila.
L’assemblea di Sodalitas ha rinnovato anche il Consiglio direttivo dell’Associazione. Ne fanno parte oltre al nuovo presidente Federico Falck e alla past president Diana Bracco: Gian Francesco Imperiali, amministratore delegatodi Abb Spa, Michele Porcelli, direttore generale di Assolombarda, Alessandro Beda, Aldo Carlevaro, Giuseppe Cesareo, Sonia Padovese e Giancarlo Pecchio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.