Non profit
L’86% degli italiani trova gli aumenti inaccettabili
Il sondaggio circa la proposta del governo sulle barriere autostradali è curato da Sky. Non ha un valore scientifico ma solo indicativo
di Redazione
Inaccettabile aumentare i pedaggi autostradali: lo pensa l’86% dei partecipanti al sondaggio di Sky Tg24 che si è espresso negativamente sull’entrata in vigore delle nuove tariffe. Il restante 14% dei votanti, invece, ritiene l’aumento, in vigore da oggi, ragionevole.
Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky.
«I sondaggi», precisa Sky, «non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità».
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.