Non profit

Una canzone per l’Enpa

S'intitola "Mare senza memoria" e sensibilizza a non abbandonare gli animali

di Redazione

E’ disponibile nei negozi l’Ep di Barbara Monte, cantautrice, “Mare senza memoria”, una canzone e un progetto in collaborazione con l’E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) contro l’abbandono degli animali nei mesi estivi.

Il ricavato derivato dal download digitale e dalla vendita del brano sarà devoluto interamente all’associazione. Si tratta, ha spiegato la cantante, di “un nuovo lavoro che mi ha dato la grande soddisfazione di unire alla musica, l’amore per gli animali e quello per la natura, dalla quale traggo ispirazione. Inoltre è stato per me un onore aver potuto dare ‘voce’, tramite questo lavoro, alla campagna anti abbandono dell’Ente Nazionale Protezione Animali.”

www.barbaramonte.comwww.myspace.com/barbaraworld

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.