Mondo
Aggiornato l’Albo degli Enti Autorizzati
Le schede individuali delle associazioni sono state modificate riportando le nuove aree di competenza a livello nazionale e le nuove autorizzazioni-paese
La Commissione Adozioni ha pubblicato sul proprio sito internet l’aggiornamento dell’Albo degli enti autorizzati. L’elenco riporta ora sia le nuove aree di competenza degli enti a livello nazionale (nel caso siano cambiate) sia le nuove autorizzazioni-paese ottenute (sono riportate, in un elenco a parte, le date delle delibere specifiche).
La Commissione fa sapere che la modifica è ancora “in progress”: alcune schede in corso di aggiornamento saranno sostituite non appena saranno approvati i nuovi ambiti territoriali.
Ecco l’elenco generale (e l’elenco di quanti hanno richiesto e ottenuto nuovi paesi) così come pubblicato:
- Visualizza l’Albo degli Enti autorizzati
- Visualizza l’elenco previsto dall’art. 21, comma 3, della delibera 13/2008/SG del 28/10/2008
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.