Non profit
Le maglie della finale per la Fondazione Pupi
Il ricavato sarà destinato alla creazione di uno spazio per i bambini svantaggiati in Argentina
Proseguono su ebay le aste in favore della Fondazione Pupi di Javier e Paula Zanetti. Questa volta all’asta sono state messe le maglie indossate dai giocatori nerazzurri nella finale di Champions League del 22 maggio a Madrid, contro il Bayern Monaco. Le maglie con cui Zanetti e compagni sono diventati campioni d’Europa.
Con l’intenzione di dare alla società, in maniera concreta, il loro aiuto in un’area di profonda crisi nella Repubblica Argentina, Javier e Paula hanno deciso di dare forma alla Fondazione Pupi creando uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e quelli disabili ricevano, nella loro prima infanzia, l’attenzione e la formazione che la loro età necessita. Acquistando su ebay le maglie della finale di Madrid si possono quindi aiutare questi bambini in difficoltà, portandosi contemporaneamente a casa un ricordo davvero unico.
Per partecipare all’asta clicca qui
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.