Leggi

2 milioni di euro alla Lilt

Ok della commissione Igiene e Sanità del Senato allo schema di decreto ministeriale per il riparto dei contributi del ministero della Salute

di Sara De Carli

La commissione Igiene e Sanità del Senato ha approvato lo schema di decreto ministeriale per il riparto dei contributi del ministero della Salute a enti, associazioni, istituti e fondazioni. Tre i soggetti che si dividono i fondi.

Per il 2010, poco più di 1 milione di euro andranno al Centro internazionale di ricerca sul cancro di Lione (legge 947 del 2 ottobre 1967), 254mila euro all’Istituto internazionale delle epizoozie di Parigi (legge n. 927, legge 22 dicembre 1980) e 2milioni 198mila euro alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori con sede a Roma (legge n. 191 del 23 dicembre 2009).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.