Cultura

Indiana Jones contro la fame nel mondo

Harrison Ford lotta contro la fame nel mondo

di Redazione

Hollywood. Harrison Ford lotta contro la fame nel mondo. Anche se è stato proclamato ?l?attore più visto di tutti i tempi? per aver interpretato i personaggi di maggior successo del cinema mondiale, Harrison Ford non dimentica chi è meno fortunato di lui. Prova ne sia la sua recente decisione di aderire all?appello lanciato dalla Fao per liberare la terra dal flagello della fame. Secondo l?organismo delle Nazioni Unite, infatti, sono 800 milioni le persone che soffrono di malnutrizione nei Paesi in via di sviluppo.
Harrison Ford non è la sola star ad aver aderito alla campagna; tra i firmatari figurano big del calibro di Tina Turner, Placido Domingo, Gina Lollobrigida, Isabelle Adjani, Wim Wenders, John Le Carré.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.