Volontariato
Viterbo, università chiusa per ogm
Il prefetto impone la chiusura dell'ateneo per non far svolgere una manifestazione anti biotech. Viva la libertà di pensiero
Università chiusa per ogm. Sta succedendo a Viterbo dove era previsto per questa mattina alle 10, presso la facoltà di Agraria, un dibattito sugli ogm con successiva manifestazione. E invece il del Direttore Ammnistrativo dell’Università della Tuscia, il dottor Giovanni Cucullo, ha disposto la chiusura dell?ateneo, su invito del Prefetto e d?accordo con il rettore. Sono così rimasti chiusti tutti i locali delle facoltà del campus riello (agraria, lingue, beni culturali, scienze).
La notizia è stata segnalata alla redazione di Vita non profit magazine dall?Arci provinciale, che ha organizzato per questo pomeriggio un momento di mobilitazione-resistenza allo sgombero.
Se avremo ulteriori notizie da Viterbo, le segnaleremo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.