Non profit

“Operazione Coccolino” sino al 30 aprile 2006

Continuerà per tutto il 2005 e il prossimo anno la collaborazione Lever Fabergé e Villaggi Sos

di Redazione

Continuerà per tutto il 2005 e il prossimo anno la collaborazione tra Coccolino, il marchio leader di Lever Fabergé nel settore degli ammorbidenti, e i Villaggi Sos, onlus impegnata nel dare ospitalità ai bambini che non possono vivere nella propria famiglia. Fino al 30 aprile 2006, alle confezioni da 750 ml di Coccolino sarà allegato un buono sconto da 0,25 euro che verrà devoluto a Villaggi Sos Italia presentandolo alle casse di acquisto. L?iniziativa contribuirà alla creazione di nuove aree gioco. Il 2006, infatti, sarà un anno difficile per le comunità educative, che dovranno fronteggiare la chiusura degli istituti prevista dalla legge. In vista di questa scadenza, Coccolino ha esteso e approfondito i risultati di un?indagine condotta dai Villaggi sulla condizione dei minori fuori dalla famiglia. Info: www.lavoroetico.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.