Welfare
Tfr: le Acli in piazza l’8 ottobre
Parte l'iniziativa "Diritti in piazza" per illustrare in particolare le novità sulla destinazione e l'utilizzo del Tfr
Le Acli scendono in piazza per informare i cittadini sui temi “caldi” della previdenza complementare e della Finanziaria. Sabato 8 ottobre parte infatti l’iniziativa “Diritti in piazza”, promossa e organizzata dal Patronato Acli. Operatori e volontari del patronato, informa una nota, incontreranno i cittadini nelle principali piazze italiane per illustrare in particolare le novità sulla destinazione e l’utilizzo del Tfr e fornire un sostegno alle scelte di ciascuno attraverso consulenze gratuite personalizzate.
La conferenza stampa cadrà a ridosso della mancata approvazione, da parte del Governo, del decreto attuativo sulla previdenza complementare. Le Acli ne approfitteranno per esprimere il proprio punto di vista su questo provvedimento e, in generale, sulla Legge finanziaria che va definendosi da parte del Governo. Parteciperanno all’incontro il presidente nazionale delle Acli, Luigi Bobba; il vicepresidente nazionale del patronato Acli, Michele Consiglio; il direttore generale del patronato, Damiano Bettoni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.