Non profit

Ing per Telefono Azzurro

Ha raccolto 60mila euro il Tour Arancio 2005, l’evento promozionale organizzato da Ing Direct sulle spiagge italiane, che quest’anno ha avuto Telefono Azzurro come partner non profit

di Redazione

Ha raccolto 60mila euro il Tour Arancio 2005, l?evento promozionale organizzato da Ing Direct sulle spiagge italiane, che quest?anno ha avuto Telefono Azzurro come partner non profit. Per tutto agosto la banca online ha portato nelle località balneari più frequentate il Villaggio Arancio, un luogo di incontro e divertimento soprattutto per i bambini, ma anche per i giovani con i concerti di tante star italiane. Telefono Azzurro, ospite con uno stand dedicato, ha raccolto fondi e diffuso informazioni, in particolare sulla nuova campagna Safer internet per la tutela dei diritti dell?infanzia sul web.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.