Formazione
La Marcia della Pace in tv
Su SkyTg 24 dalle ore 9 e su RaiTre dalle ore 14, 30. Domenica 11 settembre
Sei ore di diretta, servizi ed interviste per raccontare la sedicesima edizione della marcia Perugia Assisi. Cosi’, anche quest’anno, Sky TG24 documentera’ per il terzo anno consecutivo, nella data simbolica dell’11 settembre, il tradizionale appuntamento del movimento pacifista italiano. Il canale all news garantira’ il no stop a partire dalle 9 di domenica mattina fino al pomeriggio alle 15 con ampie finestre in tutte le edizioni del telegiornale.
Con 3 postazioni live a Perugia, ad Assisi ed una radiocamera al seguito del corteo il canale sara’ in grado di fare la cronaca della manifestazione minuto per minuto, raccogliendo le voci e gli umori dei partecipanti e dei rappresentanti delle istituzioni che hanno aderito all’iniziativa. La marcia, preceduta da due grandi assemblee della societa’ civile a Perugia e a Terni, con la partecipazione di giornalisti, politici, amministratori locali ed esponenti di centinaia di organizzazione di tutto il mondo sara’ la piu’ grande manifestazione del mondo alla vigilia del vertice straordinario in cui i capi di stato delle Nazioni Unite, a cinque anni dalla Dichiarazione del Millennio, si riuniranno per decidere il futuro dell’Onu e della vita di miliardi di persone.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.