Economia

Coop: Macerata, 900mila euro per la nascita di nuove imprese

Le domande devono essere presentate entro il 31 luglio.

di Francesco Agresti

Novecentomila euro per sostenere la creazione di nuove imprese. La Provincia di Macerata ha pubblicato un bando per la concessione di contributi a copertura delle spese per investimenti, fidejussioni e consulenze tecniche.

Per le nuove cooperative i contributi per gli investimenti possono coprire fino al 50% delle spese per un massimo di 30mila euro, mentre quelli per fidejussioni e consulenze possono arrivare al 60% dei costi sostenuti fino a un massimo di 5mila euro. Il bando scade il 31 luglio 2005.

Il bando completo è online sul sito http://formazione.provincia.mc.it, è inoltre reperibile nei Centri per l?impiego e la formazione di Macerata, Civitanova Marche e Tolentino o nei vari “sportelli” decentrati sul territorio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.