Volontariato

Brevetti software: Allarme rosso a Bruxelles

Il voto in Seconda Lettura sulla direttiva sui brevetti software ci sarà fra 7-9 giorni lavorativi, il 5 o 7 Luglio

di Giulio Leben

Mentre le attività di lobby a Bruxelles si fanno sempre più pressanti e sui Parlamentari Europei da parte di aziende a favore del brevetto software, il network delle piccole e medie aziende insieme a tante associazioni e privati cittadini stanno cercando di contattare i singoli parlamentari europei per invitarli a prendere in considerazione la gravità della situazione

“È necessario darsi da fare, presso http://noepatents.eu.org/, manteniamo una list di quello che potete fare come PMI o come individuo” scrivono le associazioni sul proprio sito e aggiungono “Consigliamo in particolar modo che contattiate in fretta il vostro Parlamentare e, se potete parlare per una PMI, che attendiate alla conferenza Economic Majority il 29 Giugno a Bruxelles http://www.economic-majority.com/konf050629/.”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.