Politica
Lazio: prima regione con assessorato ai Consumatori
Il plauso del Movimento difesa del cittadino
La notizia che il nuovo Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, ha attribuito una delega specifica per le Politiche dei Consumatori al segretario regionale dei Comunisti Italiani, Mario Michelangeli, è stata accolta molto positivamente dal Movimento Difesa del Cittadino.
?Confermando gli impegni presi durante la campagna elettorale e la sua lunga militanza a favore dei diritti dei consumatori, il Presidente Marrazzo crea per primo un Assessorato specifico per in consumatori .- ha dichiarato Antonio longo, Presidente del Movimento Difesa del Cittadino – Con questa scelta la regione Lazio diventa la regione di punta per la tutela dei diritti dei cittadini, consumatori e utenti. Il Movimento Difesa del Cittadino plaude a questa scelta lungimirante, che si spera venga imitata presto dalle altre giunte regionali di nuova formazione.?
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it