Non profit
Sodalitas Social Award: premio della giuria a Vita
La giuria preiseduta da Lorenzo Ornaghi ha conferito il premio speciale a Società editoriale Vita per la Campagna "+ Dai - Versi"
di Redazione
La giuria preiseduta da Lorenzo Ornaghi ha conferito il premio speciale a Società editoriale Vita per la Campagna “+ Dai – Versi” che è stato consegnato oggi al presidente della Società editoriale Vita, Riccardo Bonacina, e a Maurizio Carrara in rappresentanza delle associazioni del Comitato editoriale di Vita. Questa la motivazione del premio: “Per aver condotto, con la Campagna “+ Dai – Versi”, una storica battaglia che ha portato all’attenzione del Parlamento e dell’opinione pubblica il cronico ritardo del sistema della deducibilità delle donazioni a favore delle Onlus. storica e vittoriosa battaglia, dal momento che nella legislazione italiana è stata finalmente inserita la possibilità di dedurre le erogazioni liberali alle Onlus e alle associazioni di promozione sociale fino al 10% del reddito sia delle persone fisiche che delle imprese, nella misura massima di 70mila euro all’anno”
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.