Famiglia
Marketing sociale, 126 nuove imprese attive nel 2004
Lo rileva l'osservatorio Nielsen/Sodalitas. Ma le cifre investite calano
L?Osservatorio Nielsen Marketing Research/Sodalitas sul Cause Related Marketing ha pubblicato i dati relativi al periodo gennaio-dicembre 2004 relativi agli investimenti pubblicitari su 6 classi di media, con una copertura del 96% sul totale nazionale. E? lievemente aumentato il numero delle imprese che hanno realizzato iniziative di CRM, 190 nel 2003 contro 205 nel 2004, di cui 126 nuove, non avendo fatto attività l?anno precedente. Mentre segnano una battuta di arresto gli investimenti lordi, da ? 85,7 milioni nel 2003 a ? 82,6 nel 2004, dovuta al calo di affissioni e radio. Nei top ten si confermano Unilever/Fabergè, Pomella to, Procter & Gamble, Artsana, Henkel, Ed. La Stampa, mentre escono Benetton e Paluani, ed entrano Europ Assistance e Banca Intesa.
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