Non profit
Argentina Dentiere armate
Tre ospiti di un ricovero per anziani hanno dato vita a una pericolosa banda del buco: i tre bandidos hanno rispettivamente 67, 72 e 74 anni
di Redazione
Arsenico e vecchi merletti a Buenos Aires. Tre ospiti di un ricovero per anziani hanno dato vita a una pericolosissima ?banda del buco?: i tre bandidos hanno rispettivamente 67, 72 e 74 anni e sono, o meglio erano, pericolosissimi. Sono stati infatti arrestati dalla polizia locale dopo aver messo a segno ben ventidue rapine in un mese. I gerontobanditi uscivano di nascosto dall?ospizio e, armati di pistola e di una certa esperienza, assaltavano senza pietà i negozi cittadini. Adesso sono in carcere in attesa del processo: rischiano condanne fino a 25 anni di prigione!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.