Cultura
Verso il G8: Genova chiusa dal 18 luglio?
Un'email al sindaco di Genova per chiedere di poter manifestare il proprio pensiero e per sapere di quali strutture potro' usufruire per le necessita' quotidiane
di Redazione
“Ti chiediamo di mandare una email al Sindaco di Genova per fare pressione affinche’ nei giorni del summit Genova sia aperta e ospitale per tutti”.
Questo l’invito del GSF a tutti gli internauti, dovuto soprattutto all’inasprirsi delle misure di sicurezza che si stanno predisponendo nella città ligure. Citta’ chiusa già dal 18 luglio.
Così il Genoa social Forum scrive e chiede di scrivere al sindaco della città:
“Egregio signor sindaco del Comune di Genova, con questa e-mail la avviso che, come molti altri cittadini del mondo, anche io sono determinato a venire a Genova nella settimana che precedera’ il Summit del G8, e a soggiornare in citta’ fino al 21 luglio, per manifestare pacificamente il mio pensiero. Vorrei sapere di quali strutture potro’ usufruire per le mie necessita’ quotidiane.
Certo di una risposta esauriente e positiva porgo cordiali saluti”
Per maggiori informazioni: www.genoa-g8.org/to-mayor.htm
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.