Mondo
Kirchner: su Cuba in Commissione Onu ci asterremo
L'Argentina si asterrà nel voto alla mozione presentata dagli Stati Uniti alla commissione diritti umani dell'Onu in corso a Ginevra. La Ue darà il suo appoggio agli Usa
di Paolo Manzo
L’Argentina si asterra’ nel voto alla mozione presentata dagli Stati Uniti alla commissione diritti umani dell’Onu in corso a Ginevra. Lo ha confermato il presidente Nestor Kirchner da Berlino, dove si trova in visita ufficiale. ”La posizione dell’Argentina e’ l’astensione – ha chiarito Kirchner – Non interveniamo nei problemi interni agli altri Paesi, salvo che per aiutare, come stiamo facendo nel caso di Haiti”. La mozione verra’ votata a Ginevra domani o venerdi’. La Ue dara’ il suo appoggio agli Usa.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.