Dalla clandestinità alla speranza
«Prossima stazione: speranza». Ha un titolo che è tutto un programma il nuovo album di Manu Chau che la Virgin lancia sul mercato il 5 giugno. L?ex cantante dei Mano Negra, che nel 1998 ha venduto 2,5 milioni di copie del Cd ?Clandestino? in cui evocava la vita dei senzatetto e atmosfere di frontiera, dichiara di aver scelto titolo e canzoni del nuovo album viaggiando fra Rio, Buenos Aires e Città del Messico. Una tourné alla scoperta del Sudamerica che gli ha svelato come in certe parti del mondo c?è un unico motore che può spingerti avanti: la speranza.
Ed è proprio la speranza di chi ha solo il futuro su cui puntare che Manu canterà quest?estate in un lungo tour. Info: www.virgin.com
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.