Formazione
Affonda la nave del reality show. Erano tutti ubriachi
Uno dei protagonisti del programma irlandese Lee Gooch: ''Non abbiamo bevuto molto vino, due settimane di astinenza ci hanno un po' dato alla testa'
Una barca a vela a bordo della quale si svolgeva un reality show e’ affondata perche’ sia i concorrenti che l’equipaggio avevano bevuto troppo. Un’inchiesta delle autorita’ marittime ha concluso che la nave sulla quale veniva filmato ‘Cabin Fever’, questo il nome del programma, si era schiantata sugli scogli di Tory Island, in Irlanda, perche’ in seguito ad una festa durata fino a tarda notte, nessuno si trovava in coperta a controllare dove si stesse dirigendo l’imbarcazione. Lee Gooch, uno dei concorrenti, ha ammesso che la festa potrebbe avere contribuito al naufragio. ”Non abbiamo bevuto molto vino – ha detto – ma non avevamo bevuto niente per due settimane quindi forse ci ha un po’ dato alla testa”. Dopo lo scontro sugli scogli, i nove partecipanti al gioco e l’equipaggio hanno evacuato la nave. Alcuni di loro hanno raggiunto la riva a nuoto, altri sono stati soccorsi da un elicottero.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.