Volontariato
Trofeo di Orienteering con il Csi
Domenica 10 aprile a Sasso Marconi
Prende il via da Sasso Marconi il Trofeo Emilia-Romagna di orienteering: la prima tappa della competizione è infatti in programma domenica 10 aprile nella suggestiva cornice del parco naturale dei Prati di Mugnano.
Il trofeo, organizzato dal Gruppo Orienteering C.S.I. Sasso Marconi e patrocinato dal Comune, è rivolto sia ad atleti tesserati alla FISO (Federazione Italiana Sport Orientamento), suddivisi in varie categorie in base al sesso e all?età, sia a principianti e ragazzi delle scuole.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 presso il ristorante ?Prati di Mugnano?. Le prime partenze avverranno alle ore 10.00; al termine della manifestazione, premiazione dei vincitori (ore 13.00).
Le iscrizioni dovranno pervenire al C.S.I. entro mercoledì 6 aprile, inviando un?e-mail all?indirizzo o al fax 051-563470. Per le categorie Open, Esordienti, Principianti e Scuole le iscrizioni sono aperte presso la segreteria di gara fino alle ore 9.30 di domenica 10 aprile (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Per i partecipanti c?è la possibilità di pranzare presso il ristorante ?Prati di Mugnano? con pranzo a menu fisso (primo, secondo o crescentine e tigelle, bevande) al prezzo di 17 ?. Prenotarsi al n. 051-841818.
Info:
www.italbasket.it/csisasso/
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.