Formazione
Regionali: scende in campo zia Sofia con lo sciopero del bab
Anche Sofia Loren è scesa in campo a difesa di Alessandra Mussolini, ma lei, dalla lontana Ginevra, fa uno sciopero diverso piu' raffinato: quello del dolcetto
di Redazione
Anche zia Sofia e’ scesa in sciopero, ma lei, dalla lontana Ginevra, fa uno sciopero diverso piu’ raffinato: ”Lo sciopero del dolcetto, del baba”’, dice Alessandra Mussolini sorridendo. La zia naturalmente e’ zia Sofia, Loren per intenderci, che, assicura Alessandra Mussolini, ”e’ arrabbiatissima perche’ mi ha sempre sostenuto e ora mi sta vicino anche in questo momento: certo, lei non puo’ fare lo sciopero della fame come lo faccio io, tre cappuccini, e poi niente”. ”Zia Sofia, a tavola, riduce un po’ il pane, e poi a fine pasto non prende il dolcetto – spiega la leader di As – sembra poco ma per lei, napoletana Doc, non prendere il dolce, il baba’ a fine pasto e’ un grandissimo sacrificio. Ma per una nipote in guerra si fa questo ed altro”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.