Formazione
Citigroup patteggia 75 milioni di dollari con Global Crossing
La più grande società di servizi finanziari ha deciso di raggiungere così un accordo nell'ambito della class action avviata da alcuni azionisti dell'azienda
di Redazione
Citigroup, leader mondiale nei servizi finanziari, ha raggiunto un accordo nell?ambito della class-action avviata da alcuni azionisti di Global Crossing, il gruppo della fibra ottica finito a suo tempo in bancarotta. Citigroup ha infatti accettato di pagare 75 milioni di dollari per mettere fine al contenzioso, pur negando di aver responsabilità nell?ambito di questa vicenda. Il costo effettivo del patteggiamento per Citigroup sarà di 46 milioni di dollari dopo le tasse e graverà sulle riserve legali del Gruppo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.