Economia
Roma: ruba monete Fontana Trevi destinate alla Caritas, arrestato
Luomo era alle dipendenze di una cooperativa sociale a cui era stata affidata la raccolta
Cerca di rubare le monete gettate nella Fontata di Trevi e destinate alla Caritas ma viene scoperto e arrestato dai vigili urbani. Un uomo di 54 anni V.G., alle dipendenze della cooperativa sociale romana, Solidarietà per Uguaglianza, incaricata della raccolta delle monete ha tentato di appropiarsene prima che i sacchi venissero caricati su un furgone e portati all?associazione Villa Glori. L?uomo è stato notato da i vigili urbani che stazionano nei pressi del monumento e tratto in arresto.
?Ci riserviamo?, ha fatto sapere la Caritas, ?di procedere per le vie legali in tutti i luoghi deputati sia per poter difendere i diritti dei poveri, sia quelli della sua immagine lesi dall’operatore arrestato?
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.