Politica
Vita svela il mistero dei nanetti comparsi a Roma
È un'azione del Fronte di liberazione dei nani da giardino, o un'operazione di marketing?
La Sette come i sette nani: semplice, eppure nessuno era riuscito a scoprire in questi giorni che ci facevano in giro per Roma, Milano e altre città le statuette di gesso dei piccoli amici di Biancaneve. Ora Vita non profit online è in grado di rivelarlo: i nanetti fanno parte della strategia di marketing del terzo polo televisivo, La Sette appunto, il cui debutto ufficiale è previsto per il 24 giugno.
La conferma, o per meglio dire la non-smentita, viene direttamente dai vertici di Seat, azionista di maggioranza della nuova tv. Interpellati dalla redazione di Vita, i manager del gruppo non hanno infatti smentito che i nanetti abbiano avuto il compito di creare il clima di aspettativa giusto per arrivare a un debutto alla grande di La Sette. Probabilmente, dopo le prime uscite, i simpatici personaggi dovevano rispuntare a sorpresa qui e là per le città italiane. Ma ora che il trucchetto è stato svelato, non si sa se decideranno di uscire di nuovo a fare un giro, o di rintanarsi nel bosco a farsi consolare da Biancaneve.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.