Mondo

Perù: Toledo verso un altro rimpasto di governo

Un analogo cambio di composizione del governo è in corso anche in Bolivia, dove Carlos Mesa, come Toledo, soffre di un grave calo di consensi all'interno del Paese

di Paolo Manzo

Rimpasto in vista, nei prossimi giorni, per il governo di Alejandro Toledo. Lo ha confermato il presidente del consiglio dei ministri, Carlos Ferrero Costa, il quale ha annunciato che Toledo deciderà ”nei prossimi giorni”. Ferrero ha anche aggiunto di non sapere se, nel nuovo governo, rimarrà in carica come presidente del consiglio dei ministri.

Un analogo cambio di composizione del governo è in corso anche in Bolivia, dove Carlos Mesa, come Toledo, soffre da alcune settimane di un grave calo di consensi all’interno del Paese.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.