Non profit

Competitività: Volontè rilancia la +Dai-Versi

"Ribadiamo la necessita' di un uso maggiormente selettivo della leva fiscale'', ha detto il capogruppo dell'Udc alla Camera, chiedendo l'inserimento della pdl del non profit

di Benedetta Verrini

”E’ positivo che il governo si presenti alle parti sociali senza un progetto da prendere o lasciare. Quello della competitivita’ e’ un tema che governo e parti sociali dovranno riuscire a declinare insieme. Da parte nostra, ribadiamo la necessita’ di un uso maggiormente selettivo della leva fiscale”. Lo afferma il capogruppo dell’Udc alla Camera, Luca Volonte’. ”In particolare, non riteniamo fuori luogo l’inserimento del provvedimento ‘Piu’ Dai Meno Versi’ nel capitolo della competitivita”’.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.