Non profit

Lo Iusm scende in campo per Telethon

Da oggi a venerdi' prossimo, 26 novembre, sara' avviata una raccolta fondi 'Iusm per Telethon' tra i docenti, il personale e gli studenti dell'Ateneo

di Benedetta Verrini

Lo Iusm (Istituto universitario di scienze motorie) di Roma e Telethon hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la realizzazione di eventi sportivi con finalita’ sociali.
Lo rendono note le agenzie, spiegando che da oggi a venerdi’ prossimo, 26 novembre, sara’ avviata una raccolta fondi ‘Iusm per Telethon’ tra i docenti, il personale e gli studenti dell’Ateneo.
Venerdi’ sera, alle 20,00, presso la piscina coperta del Foro Italico in collaborazione con la Fin (Federazione Italiana Nuoto), atleti olimpici, tra i quali Massimiliano Rosolino, Fabrizio Magnini e i fratelli Marconi, e rappresentative Iusm, si esibiranno in diverse discipline. La relativa raccolta fondi sara’ aperta a tutti gli spettatori.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.